RAI – Karnezis sempre più vicino al Newcastle. C’è una richiesta del Napoli

Bagarre tra i pali, con un domino che rischia di innescarsi. il Napoli pondera la valutazione più corretta per la porta, valutazioni che spaziano dall’immediato presente al futuro. Ritornato in auge, con insistenza, il profilo di Geronimo Rulli, si delinea in parallelo la trattativa che coinvolge l’estremo difensore dell’Udinese e della Nazionale greca Orestis Karnezis.

Sul portiere dei friulani è sempre più incalzante, come riportato dal collega RAI Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, l’interesse del Newcastle di Rafa Benitez. Karnezis non disdegna la destinazione, ma la prospettiva azzurra continua ad ingolosire. C’è però un retroscena: il Napoli ha chiesto al giocatore di attendere, proprio come accadde in tempi non sospetti con Berenguer. Resta quindi viva una prospettiva prospettiva – nelle peggiore delle ipotesi, nel caso entrambe le trattative non andassero in porto –  di perdere entrambi gli obiettivi tra i pali. Chi ha tempo non aspetti tempo, insomma. Una massima che potrebbe diventare preponderante nell’economia del mercato partenopeo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Karnezis sempre più vicino al Newcastle. C'è una richiesta del Napoli

Impostazioni privacy