Juve, Marotta: "Ci aspetta una stagione impegnativa, ma continueremo ad imporci. Sul Milan..."

Juve, Marotta:

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione, sottolineando la volontà della compagine bianconera di continuare a rivelarsi vincente: "La stagione sarà molto impegnativa, il campionato italiano è molto equilibrato, tutte le partite vanno affrontate con la massima attenzione. Noi vogliamo vincere, questa è una nostra prerogativa, ma bisogna stare attenti agli stimoli che porteranno i nostri avversarsi a dare il massimo contro di noi. Il Milan, ad esempio, potrebbe avere un ruolo di primo piano, ma noi vogliamo essere protagonisti". 

Su Bernardeschi: "Deve ambientarsi, deve capire cosa significa indossare una maglia importante come quella della Juventus. Tutti i nostri campioni, in questo senso, proveranno a facilitare l’integrazione". 

Su Schick: "Ragazzo molto forte, dispiace di non essere riusciti a tesserarlo, purtroppo alcuni ostacoli ci hanno impedito di poterlo acquisire". 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram