Juve, Marotta: “Ci aspetta una stagione impegnativa, ma continueremo ad imporci. Sul Milan…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione, sottolineando la volontà della compagine bianconera di continuare a rivelarsi vincente: “La stagione sarà molto impegnativa, il campionato italiano è molto equilibrato, tutte le partite vanno affrontate con la massima attenzione. Noi vogliamo vincere, questa è una nostra prerogativa, ma bisogna stare attenti agli stimoli che porteranno i nostri avversarsi a dare il massimo contro di noi. Il Milan, ad esempio, potrebbe avere un ruolo di primo piano, ma noi vogliamo essere protagonisti”. 

Su Bernardeschi: “Deve ambientarsi, deve capire cosa significa indossare una maglia importante come quella della Juventus. Tutti i nostri campioni, in questo senso, proveranno a facilitare l’integrazione”. 

Su Schick: “Ragazzo molto forte, dispiace di non essere riusciti a tesserarlo, purtroppo alcuni ostacoli ci hanno impedito di poterlo acquisire”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Marotta: "Ci aspetta una stagione impegnativa, ma continueremo ad imporci. Sul Milan..."

Impostazioni privacy