Il Mattino – Entro lunedì al via la campagna abbonamenti, probabili sconti e benefit per la Tribuna Posillipo

In vista della prossima stagione il Napoli si prepara alla prossima campagna abbonamenti, con l’obiettivo di attrarre quanti più tifosi possibile.

Ne parla l’odierna edizione de Il Mattino: la nuova campagna dovrebbe essere presentata venerdì oppure il prossimo lunedì; a farlo il responsabile marketing del club, Alessandro Formisano. Negli ultimi giorni di ritiro – prosegue il quotidiano – ha studiato insieme al presidente De Laurentiis una serie di benefit per gli abbonati, soprattutto quelli della Tribuna Posillipo, i quali si sono sentiti beffati dalla politica dei prezzi bassi dei singoli biglietti la scorsa stagione. L’obiettivo del club campano è ridurre questo “mal di pancia”, proprio tramite sconti e benefit vari.

In ogni caso, conclude Il Mattino, ci saranno più tessere rispetto alle 6000 della scorsa stagione, ma il record di 22582 del primo Napoli in Serie A dell’era De Laurentiis resterà utopia.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Entro lunedì al via la campagna abbonamenti, probabili sconti e benefit per la Tribuna Posillipo

Impostazioni privacy