RAI – Rulli ha accettato l’offerta del Napoli: contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione

13.00 – “Geronimo Rulli ha accettato Napoli”: la notizia è stata riportata da Ciro Venerato a Rai News 24. “Il portiere argentino ha fatto sapere alla Real Sociedad di voler giocare a Napoli. Il suo entourage ha accettato la proposta partenopea: contratto di 5 anni a 1,5 milioni di euro netti, più i bonus”.

12.30 – Gerónimo Rulli verso Napoli: potrebbe essere il portiere argentino il colpo di De Laurentiis, un acquisto che avrebbe una doppia valenza. Rulli infatti avrebbe accettato di fare da secondo a Pepe Reina quest’anno (così il Napoli avrebbe due portieri di sicuro affidamento), prima di prenderne il testimone nella prossima stagione.

Il Napoli, secondo quanto riportato dal portale argentino El Dia, avrebbe alzato ulteriormente l’offerta, portandola a 26 milioni di euro. Il 70% di questi soldi andrebbe alla Real Sociedad, il 30% al Manchester City.

I procuratori del calciatore, Facundo Fraga e Luciano Galletti, sono stati a San Sebastian per incontrare il presidente della Royal Sociedad, Jokin Aperribay, e trasmettere l’offerta del club partenopeo. Tra i beneficiari dell’operazione inoltre ci sarebbe anche l’Estudiantes de La Plata, club in cui Rulli è cresciuto: alla società argentina andrebbe il 5% dell’operazione come contributo di solidarietà.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Rulli ha accettato l'offerta del Napoli: contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione

Impostazioni privacy