Il Napoli ha scelto Karnezis, ecco cosa manca per chiudere la trattativa con l’Udinese

La priorità del Napoli in questa sessione di mercato è sembrata quella di trovare una soluzione adeguata, presente e futura, per la porta. Tanti i nomi che hanno gravitato intorno all’orbita azzurra e tanti i retroscena di mercato. Ad ogni modo, dopo settimane di dubbi ed incertezze, pare ci si stia avviando verso una conclusione: gli azzurri daranno fiducia a Pepe Reina da titolare e punteranno su Karnezis come esperto ed affidabile secondo.

La trattativa con l’Udinese sta andando avanti da tempo, inoltre la società ha già raggiunto l’accordo economico col calciatore. Cos’altro manca? Resta ancora da definire la formula del trasferimento. De Laurentiis – scrive Il Corriere dello Sport – ne sta parlando personalmente con Pozzo: gli azzurri spingono per un prestito con diritto di riscatto, i friulani per la cessione a titolo definitivo. Si tratta di dettagli, comunque, che non rischiano di far saltare la trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha scelto Karnezis, ecco cosa manca per chiudere la trattativa con l’Udinese

Impostazioni privacy