Cerrano a CRC: “Duello affascinante tra Milik e Mertens, ma c’è un favorito. Su Reina…”

Simone Cerrano, inviato di Premium Sport a Dimaro, è intervenuto a Si gonfia la rete, trasmissione di Radio Crc, e si è espresso in particolar modo su quello che sarà inevitabilmente un motivo ricorrente nella prossima stagione.

Gli è stato sottoposto, infatti, il dato dei 7 gol realizzati da Milik nelle tre uscite amichevoli fino ad oggi, gli stessi realizzati da Mertens.

Sul duello che vedrà protagoniste le due prime punte azzurre, il collega si è espresso così: “Ho visto un Milik in nettissima crescita, anche se rimane in vantaggio Mertens. Il polacco sta diventando sempre più cattivo sotto porta. Credo che sarà importante una buona gestione da parte Sarri. È uno di quei dubbi che ogni allenatore vorrebbe avere.”

Su Reina: “Credo che il fatto che ieri abbia giocato sia un buon indizio di permanenza. Stiamo a vedere l’esito del colloquio di De Laurentiis con Quilon che dirà molto sul futuro dello spagnolo.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cerrano a CRC: "Duello affascinante tra Milik e Mertens, ma c'è un favorito. Su Reina..."

Impostazioni privacy