Il Mattino – Colloquio tra Quilon e ADL sul futuro di Reina, si studia per arrivare al tanto atteso rinnovo del contratto

Si profilava all’orizzonte una terza esclusione per Pepe Reina contro il Carpi, ma l’estremo difensore spagnolo è sceso in campo per i primi 45′ di gioco, spegnendo anche un po’ le voci di una sua possibile partenza.

Idea che il Napoli intende accantonare definitivamente, perché come si legge su Il Mattino l’idea del club azzurro è di far restare il numero 25 in Campania. Il suo manager Quilon è arrivato nel pomeriggio di ieri all’hotel Rosatti e ha avuto un incontro con il presidente De Laurentiis. L’idea è quella di arrivare ad un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2018; il patron – si legge – ha confermato che ritiene Reina incedibile: il classe ’82 guadagna 2.5 milioni di euro a stagione, per raggiungere un accordo il Napoli vorrebbe spalmarlo su due anni. Inoltre rimane sempre viva la possibilità di introdurre una clausola rescissoria nel suo contratto.

Conta per Reina ritrovare la serenità e questo incontro – conclude il quotidiano – simboleggia la volontà del Napoli di puntare ancora su di lui, consapevole dell’importanza che riveste dentro e fuori dal campo da gioco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Colloquio tra Quilon e ADL sul futuro di Reina, si studia per arrivare al tanto atteso rinnovo del contratto

Impostazioni privacy