Genoa, ds Donatelli: “Lazovic non verrà ceduto. Giaccherini è un grande giocatore, ma non ho in programma incontri con Giuntoli”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Crc il diesse del Genoa Marco Donatelli ha fatto il punto sul mercato rossoblu, soprattutto per quanto concerne i nomi di Darko Lazovic ed Emanuele Giaccherini.

Darko Lazovic sarà ancora un giocatore del Genoa, non verrà assolutamente ceduto. Nella vita può esserci di tutto, ma farà parte del club rossoblù anche la prossima stagione. Giaccherini? È un grande giocatore, stuzzica l’appetito di tante squadre, non solo del Genoa. Non è previsto alcun tipo di incontro con Giuntoli, il Genoa ora deve sfoltire la rosa”.

Simeone è un giocatore del Genoa, se ci sarà un’offerta di una squadra migliore lo tratteremo. Il presidente Preziosi è attivo sul mercato, chiedete a lui se sarà ancora il patron del Genoa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, ds Donatelli: “Lazovic non verrà ceduto. Giaccherini è un grande giocatore, ma non ho in programma incontri con Giuntoli”

Impostazioni privacy