shinystat spazio napoli calcio news Genoa, ds Donatelli: "Lazovic non verrà ceduto. Giaccherini è un grande giocatore, ma non ho in programma incontri con Giuntoli"

Genoa, ds Donatelli: “Lazovic non verrà ceduto. Giaccherini è un grande giocatore, ma non ho in programma incontri con Giuntoli”


Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Crc il diesse del Genoa Marco Donatelli ha fatto il punto sul mercato rossoblu, soprattutto per quanto concerne i nomi di Darko Lazovic ed Emanuele Giaccherini.

Darko Lazovic sarà ancora un giocatore del Genoa, non verrà assolutamente ceduto. Nella vita può esserci di tutto, ma farà parte del club rossoblù anche la prossima stagione. Giaccherini? È un grande giocatore, stuzzica l’appetito di tante squadre, non solo del Genoa. Non è previsto alcun tipo di incontro con Giuntoli, il Genoa ora deve sfoltire la rosa”.

Simeone è un giocatore del Genoa, se ci sarà un’offerta di una squadra migliore lo tratteremo. Il presidente Preziosi è attivo sul mercato, chiedete a lui se sarà ancora il patron del Genoa”. 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy