Totti annuncia: “Inizia la mia carriera da dirigente, ho parlato con Monchi e Pallotta”

Francesco Totti ha rivelato ai microfoni di Roma TV quale sarà il suo futuro dopo l’addio al calcio giocato.

“È terminata la carriera da calciatore. Adesso ne inizierà un’altra più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto da calciatore sul prato verde – si legge su Vocegiallorossa –  Il calcio per me è stato tutto, il 28 giorno è stato un giorno emozionante e significativo.

Ho preso questo tempo per riflettere e col tempo entrerò in questa società passo dopo passo e capire il ruolo che più mi si addice. Mi metterò a disposizione a 360° a partire dal settore giovanile fino al presidente.

Io fino al 28 maggio ho pensato al calcio, a divertirmi e a dare un contributo alla squadra. Adesso cambio pagina e penserò a questo nuovo lavoro che mi entusiasma e mi porterà cose nuove. Non ho il tempo di pensare a quello che potrò fare in futuro. Ho la possibilità di lavorare con la Roma, con Monchi, con il presidente Pallotta, Baldissoni, Di Francesco. Con tutti e ho la fortuna do conoscerli, chi più chi meno. Voglio essere tutto o niente: essere importante per la Roma e capire cosa voglio fare. 

Ho parlato con Monchi ed è stata una bellissima chiacchierata: avremo tempo e modo per conoscerci meglio. Ho parlato con Pallotta di piccoli passaggi che non erano ben chiari per quello che era successo anni fa. Ci siamo chiariti e adesso siamo contenti del nostro incontro e cercheremo di portare più in alto possibile la squadra”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Totti annuncia: “Inizia la mia carriera da dirigente, ho parlato con Monchi e Pallotta”

Impostazioni privacy