Mario Rui è arrivato a Dimaro: le immagini (VIDEO)

21.00 – Mario Rui è appena arrivato a Dimaro con il suo agente Mario Giuffredi: il giocatore ha raggiunto l’Hotel Rosatti, luogo in cui alloggia il club partenopeo, tramite il sottopassaggio che porta al garage della struttura. Ad attenderlo in albergo Aurelio De Laurentiis e l’ad del Napoli, Andrea Chiavelli (Dai nostri inviati Pasquale Giacometti e Salvatore Varriale).

IL VIDEO DI SPAZIONAPOLI:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1319648071467167/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

19.20 – Mario Rui a brevissimo raggiungerà la sede del ritiro partenopeo. L’ha annunciato l’agente Mario Giuffredi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Ora siamo in viaggio verso Dimaro, arriveremo in serata. La sua volontà inizialmente era restare alla Roma, ma ora lo vedo davvero felicissimo di vestire l’azzurro, non vede l’ora di lavorare con i nuovi compagni. Trattativa? C’è stato buonsenso da entrambe le parti, quando un giocatore decide di non voler stare più in un posto è inutile farsi la guerra. Monchi è stato davvero comprensivo e disponibile, mentre Giuntoli ha voluto a tutti i costi il ragazzo, alla pari di Sarri. Con tutte queste componenti è stato molto più facile abbreviare la trattativa”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui è arrivato a Dimaro: le immagini (VIDEO)

Impostazioni privacy