Zielinski: “Siamo fortissimi, c’è grande entusiasmo. Vogliamo lo Scudetto, sarebbe un sogno. Su Sarri e Mario Rui…”

Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli offrendo numerosi spunti sull’inizio di una stagione che promette scintille, queste le sue dichirazioni.

L’ENTUSIASMO.Sì, dal primo giorno si è visto lo spessore del gruppo, l’entusiasmo c’è, ed è molto importante. I nostri tifosi sono sempre al nostro fianco, sono tanti qui e siamo contenti”.

MENO FERIE.  “Sì, siamo molto uniti. Bello iniziare tutti insieme. Abbiamo tutti nella testa l’obiettivo, toglierci tante soddisfazioni”.

SCUDETTO.Sicuramente. Dobbiamo ripartire dalle ultime gare, giocando così possiamo fare bene e arrivare fino in fondo. Faremo di tutto, siamo forti, possiamo far bene e vincere lo scudetto.

SARRI.Lo conosco bene, da tre anni ormai, non è cambiato. E’ carico, sorridente, ed è bello. Ci fa giocare un bellissimo calcio”.

ANNO DECISIVO. “Sì, ma penso a fare bene qui, poi nella sosta lavoro per la Nazionale. Ora l’obiettivo è prepararsi per il preliminare e le prime partite”.

MARIO RUI.Ci conosciamo molto bene, ha grande qualità. E’ uno dei pochi terzini che sa giocare sa spingere, gioca molto bene in avanti. Arriva un altro grande giocatore, ci sono tanti terzini forti, ma la concorrenza è un bene.”

I COMPLIMENTI DI SARRI. “Farò di tutto per esprimere le mie potenzialità, quest’anno cercherò di mostrarle tutte per aiutare la squadra”.

L’ULTIMO SCUDETTO NEL 1990, PRIMA DEI MONDIALI. “Sarebbe bello, è il mio sogn, faremo di tutto per noi stessi e per i tifosi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski: "Siamo fortissimi, c'è grande entusiasmo. Vogliamo lo Scudetto, sarebbe un sogno. Su Sarri e Mario Rui..."

Impostazioni privacy