Ounas subito in sintonia con i compagni, sorrisi e primi lampi di genio a Dimaro

Subito sintonia azzurra per Adam Ounas. Il nuovo acquisto azzurro ha già ben impressionato nel primo allenamento di Dimaro, schierato a destra nel tridente d’attacco con Mertens ed Insigne. L’algerino gioca nel ruolo di Callejon la partitella a campo ridotto e regala già i primi lampi della sua tecnica.

Qualche bella giocata – scrive Il Mattino – i primi colpi del suo repertorio: Ounas si è subito calato nella nuova realtà, catturato dall’entusiasmo dei tifosi presenti in Trentino. Il suo inserimento sarà agevolato dall’ottimo rapporto con Ghoualm e Koulibaly. Inoltre, ha subito stretto con Diawara: un selfie con il centrocampista guineano e l’ingresso insieme in campo per l’allenamento con la condivisione della fase iniziale della seduta.

Lo spirito – conclude il quotidiano – è già quello giusto: umiltà e sacrificio, ascolta i consigli di Mertens ed Insigne. Un approccio che fa ben sperare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ounas subito in sintonia con i compagni, sorrisi e primi lampi di genio a Dimaro

Impostazioni privacy