Milan, Montella: “Potremmo usare la parte finale del mercato per strappare giocatori al Napoli”

Un mercato da sogno che, tuttavia, potrebbe essere lontano dalla conclusione. Il Milan, club più attivo della Serie A sul mercato, potrebbe avere in serbo ulteriori acquisti per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Parola di Vincenzo Montella, tecnico rossonero, assolutamente soddisfatto del lavoro della dirigenza meneghina che, tuttavia, sarebbe pronta a monopolizzare ulteriormente il mercato e, soprattutto, ad impensierire le dirette concorrenti.

MONTELLA, OCCHI AL FUTURO

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, ha riportato una frase piuttosto eloquente dell’allenatore rossonero: “Chissà, magari la parte finale del mercato la usiamo per togliere giocatori forti a Juventus, Napoli, Roma o alla Lazio”. Una provocazione, una battuta o cos’altro? Stando alla disponibilità economica del Milan, possibile che siano in arrivo ulteriori rinforzi per puntare alla qualificazione in Champions League che, di fatto, manca da svariato tempo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, Montella: "Potremmo usare la parte finale del mercato per strappare giocatori al Napoli"

Impostazioni privacy