Reina resta un rebus, amarezza e silenzio per lo spagnolo: la situazione

Pepe Reina rimane ad oggi il più grande interrogativo di questo avvio di stagione. Il presidente De Laurentiis ha nuovamente ribadito la necessità di trovare un nuovo portiere che possa sostituire egregiamente lo spagnolo, dal momento che 50 partite all’età di 34 anni potrebbero rappresentare un problema.

E per ora – si legge sul quotidiano Il Mattino – niente rinnovo. Le parti sono distanti sul prolungamento dell’accordo che scade nel 2018 e sarà proprio questo il punto più delicato da affrontare perché lo spagnolo vorrebbe allungare l’intesa con il Napoli.

Reina ne parlerà a Dimaro con il presidente, nel frattempo ha ripreso con la professionalità di sempre il lavoro a Castel Volturno, sebbene l’umore dello spagnolo non era quello dei giorni migliori: neanche un sorriso ai fotografi che erano pronti dall’alto per uno scatto.

Urge al più presto un chiarimento affinché il portiere possa affrontare con serenità la prossima stagione, quella del patto dello scudetto sancito dagli azzurri al termine della stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Reina resta un rebus, amarezza e silenzio per lo spagnolo: la situazione

Impostazioni privacy