Il Mattino spiega: “Ci sarà un compenso per Maradona: 180 mila euro dagli sponsor”.

Ha scatenato furiose polemiche la questione del compenso previsto per Maradona in occasione della celebrazione per la consegna della cittadinanza onoraria. Diego ha fortemente smentito l’ipotesi in conferenza stampa, ma il quotidiano Il Mattino in edicola quest’oggi fa il punto della situazione parlando di una cifra che si aggira intorno ai 180 mila euro.

Trattasi di una colletta di lusso – spiega il quotidiano – messa insieme da una serie di sponsor locali. Stando ad accreditate fonti comunali, i patti tra gli sponsor e Maradona sono chiari: 180 mila euro, una parte dei quali andranno al suo agente, per una serie di partecipazioni. Al centro del pacchetto di prestazioni concordato con Diego e il suo agente ci sarebbe proprio la festa di piazza del Plebiscito, organizzata per volontà del Comune.

Gli altri eventi – conclude Il Mattino – sono collaterali ed appaiono come satelliti piazzati intorno all’evento del Plebiscito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino spiega: "Ci sarà un compenso per Maradona: 180 mila euro dagli sponsor".

Impostazioni privacy