shinystat spazio napoli calcio news Maradona, cittadinanza onoraria a Palazzo San Giacomo. Poi festa in Piazza del Plebiscito

Maradona, cittadinanza onoraria a Palazzo San Giacomo. Poi festa in Piazza del Plebiscito


Una decisione destinata a suscitare ulteriori polemiche. Diego Armando Maradona non riceverà la cittadinanza onoraria a Piazza del Plebiscito, ma a Palazzo San Giacomo.

Secondo quanto riportato dall’edizione on line de Il Mattino, la decisione è stata presa dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, in seguito alle polemiche che ci sono state nei giorni scorsi intorno all’evento: avrebbe influito anche la comparsa degli striscioni contro in alcuni punti della città.

Ma Diego riceverà comunque la cittadinanza napoletana: la cerimonia si terrà a Palazzo San Giacomo e dovrebbe iniziare intorno alle 20, poi alle 21 la festa continuerà in piazza, ma senza De Magistris.

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy