shinystat spazio napoli calcio news RELIVE - Reina e Hamsik rientrano a Castel Volturno, siparietto con un tifoso

RELIVE – Reina e Hamsik rientrano a Castel Volturno, siparietto con un tifoso


13.20 – Anche Marek Hamsik è rientrato a Castel Volturno. E il capitano si è fermato a sua volta con i tifosi per gli autografi. Curioso il siparietto con uno di loro. “Mi dai una tua maglia”, ha chiesto il tifoso. La risposta sarcastica di Hamsik è stata: “Vai al negozio a comprarla” GUARDA IL VIDEO:

12.54 – Pepe Reina è rientrato a Castel Volturno, fermandosi all’ingresso del centro tecnico per firmare autografi ai tifosi. GUARDA LA FOTO:

12.01 – È arrivato poco fa a Castel Volturno Massimo Maccarone: l’ex calciatore dell’Empoli ha detto di essere a Napoli per fare visita a Sarri, suo ex tecnico. Possibile collaborazione in vista? GUARDA LA FOTO:

11.39 – Gli azzurri stanno lasciando il centro tecnico di Castel Volturno. Li attendono le ultime ore in famiglia prima della partenza per Dimaro, fissata per domani mattina. Reina è uscito salutando i tifosi presenti all’esterno del centro. GUARDA IL VIDEO:

10.49 – Intanto sono in corso nella palestra di Castel Volturno alcuni test fisici. Koulibaly, Tonelli e Chiriches sono già al lavoro, come mostra la foto postata dal Napoli su Twitter. Poi sarà la volta di Insigne, Mertens e Hysaj, e via via tutti gli altri

10:20 – Giaccherini, Pavoletti e Callejon arrivati nel centro sportivo per il secondo giorno di ritiro

09:50 – Allan e Zielinski hanno raggiunto i compagni a Castel Volturno

09:40 – Anche Marko Rog è arrivato a Castel Volturno. Sono già tantissimi gli azzurri arrivati nel centro sportivo.

09:30 – Ounas ha varcato i cancelli di Castel Volturno. Inizia ufficialmente l’avventura del nuovo acquisto. IL VIDEO: 

09:00 – I quattro sarebbero arrivati prima per sottoporsi a una serie di analisi

Secondo giorno di ritiro a Castel Volturno per il Napoli. Gli azzurri continuano il lavoro al centro sportivo prima della partenza per Dimaro. I primi ad arrivare sono stati Hamsik, Mertens, Insigne e Koulibaly. I quattro hanno varcato il cancello di Castel Volturno alle 08:30

Dal nostro inviato a Castel Volturno, Alessandro Cangiano

Preferenze privacy