Hamsik, l’agente: “Preliminare fondamentale, a questa squadra non manca nulla. Su Vavro…”

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Il preliminare sarà fondamentale, da quelle due gare dipenderà tutta la stagione. C’è stato questo piccolo sacrificio di rientrare prima dalle vacanze ma lo hanno fatto tutti volentieri. Tutti i giocatori importanti sono rimasti perché sentono che può essere l’anno giusto per lo scudetto e vogliono fare il massimo per raggiungerlo”.

Sul mercato: “Difficile dire se a questa squadra manchi qualcosa perché ai fatti non manca niente, poi giocando le partite ti puoi accorgere che hai bisogno di qualcosa. Credo però che l’unico nodo sia Reina, il resto è a posto. Tutti vogliono che rimanga, lo spagnolo è importante sia dentro che fuori dal campo e penso che alla fine verrà fuori un accordo e si andrà avanti assieme”.

Sul 1996 Vavro: “Abbiamo giovani interessanti in Slovacchia, come lui. Quando c’era Bigon a Napoli, venne seguito. Ora il campionato slovacco è piccolo per lui, fra 10 giorni si saprà di più sul futuro. Ora però il Napoli non è interessato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l’agente: “Preliminare fondamentale, a questa squadra non manca nulla. Su Vavro…”

Impostazioni privacy