Sarri ricomincia da tre, un gruppo di certezze e i nuovi innesti per puntare al tricolore

Si ricomincia da Castel Volturno, dove questa mattina Maurizio Sarri accoglierà il suo Napoli. Ci sarà una sola novità tra i convocati: Adam Ounas, l’esterno algerino ormai ex Bordeaux che sosterrà le visite mediche questa mattina a Villa Stuart e poi raggiungerà il centro sportivo azzurro per la firma.

Nelle prossime ore – scrive La Gazzetta dello Sport – ad Ounas potrebbero aggiungersi Berenguer (si tratta con l’Osasuna) e Mario Rui (per il quale si discute ancora con la Roma per la cifra, tra gli 8 e i 10 milioni di euro), in attesa che Aurelio De Laurentiis risolva la grana Reina.

Si riparte dalle certezze, da quella squadra che ha incantato tutti la scorsa stagione. Il tecnico ha chiesto ed ottenuto la conferma in blocco del suo organico, difficile da migliorare. Ed in effetti quelli che arriveranno saranno soltanto comprimari che renderanno più omogenea la rosa.

Il Napoli si ritrova, dunque, con più consapevolezza e voglia di dare battaglia fino in fondo per contendere lo scudetto alla Juventus.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri ricomincia da tre, un gruppo di certezze e i nuovi innesti per puntare al tricolore

Impostazioni privacy