Per Mario Rui è una questione di ore, il terzino arriva al Napoli con una convinzione precisa

Nella giornata di oggi il ds Cristiano Giuntoli potrebbe finalmente definire l’acquisto di Mario Rui: per l’esterno sinistro, alla fine, nelle casse della Roma andranno 8 milioni di euro con l’aggiunta degli ormai immancabili bonus (che il Napoli potrebbe far salire a 3 milioni).

L’ad azzurro Andrea Chiavelli è già al lavoro con il dg dei giallorossi Baldissoni per far quadrare i conti di un’operazione laboriosa ma fino ad adesso non particolarmente intricata. Il club capitolino ha aperto le porte alla cessione lunedì scorso, partendo da una richiesta di 13 milioni. Gli azzurri hanno replicato con un’offerta di 8 milioni che ha fatto subito tentennare Monchi e soci. L’intesa è vicina anche perché Mario Giuffredi, l’agente del calciatore, non ha dato margini alla Roma: Mario Rui vuole il Napoli.

Ed alla fine ci andrà – scrive Il Mattino – questione davvero di poche ore. Con Sarri ora il terzino conta di ritagliarsi uno spazio da titolare in tempi più o meno brevi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Per Mario Rui è una questione di ore, il terzino arriva al Napoli con una convinzione precisa

Impostazioni privacy