Mario Rui, l’agente: “La prossima settimana si può trovare l’accordo, distanza minima. Sepe? Può restare”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Settimana decisiva per Mario Rui? Secondo me no, più la prossima. Non escludo un’accelerata nel fine settimana. La differenza tra offerta e domanda sia 1,5 milioni tra parte fissa e bonus, si devono divertire a chi la fa meglio. Prima si fa meglio è per tutti, ma siamo tranquilli.

Giuntoli e Monchi? Due direttori diversi, il primo lo conosco da una vita e ha una furbizia incredibile. Lo spagnolo mi ha fatto una grande impressione, ottimo professionista e brava persona. 

Sepe? Hanno un grande rapporto, lui, Hysaj, Tonelli e Mario Rui sono molto uniti e già stanno cominciando a scherzare insieme. La permanenza di Gigi in azzurro? Se il Napoli tiene Reina e ci diranno di fare il dodicesimo e riguardando la parte contrattuale, il ragazzo continuerà qui. Lo spagnolo va gestito, dovrà fare le 35 migliori partite dell’anno, le restanti il secondo portiere. Credo che Sarri voglia tenerlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui, l’agente: “La prossima settimana si può trovare l’accordo, distanza minima. Sepe? Può restare”

Impostazioni privacy