Fatta per Mario Rui dalla Roma: il Napoli ha alzato ancora l’offerta! I dettagli

AGGIORNAMENTO 16.40 – Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Davide Russo De Cerame, ha pubblicato su Twitter un aggiornamento sulla vicenda Mario Rui. I partenopei pare abbiano ancora alzato l’offerta per avere l’esterno portoghese: la nuova proposta prevede 10 milioni più bonus da versare nelle casse dei giallorossi. In pratica il Napoli ha alzato sensibilmente (circa 1 milione) la parte fissa della proposta fatta nelle scorse ore, tenendo inalterata la parte relativa a bonus. Questa mossa potrebbe essere decisiva per il buon esito dell’affare. Già nella prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto.

8.17 – I prossimi due acquisti del Napoli saranno Berenguer e Mario Rui. E mentre per il primo si cerca ancora uno sconto sulla clausola e si continua a trattare, per il secondo i passi in avanti sono notevoli. Monchi ha infatti versato i 9 milioni previsti per il riscatto all’Empoli e non gradisce fare minusvalenze.

Ecco perché – secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport – l’accordo verrà trovato intorno alla cifra di 9 milioni più qualche bonus per far lievitare il prezzo. C’è comunque totale ottimismo tra le parti e la convinzione che un accordo si troverà anche presto. 

Nessun problema con il calciatore, che da qualche giorno è uscito allo scoperto tramite l’agente Giuffredi, svelando di voler assolutamente vestire la maglia azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Fatta per Mario Rui dalla Roma: il Napoli ha alzato ancora l'offerta! I dettagli

Impostazioni privacy