shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Chelsea, tifosi in rivolta per l'acquisto di Rudiger: "Ha firmato per le riserve?"

FOTO – Chelsea, tifosi in rivolta per l’acquisto di Rudiger: “Ha firmato per le riserve?”


Brutte notizie per Antonio Rudiger. Il difensore della Roma, ad un passo dal trasferimento al Chelsea di Antonio Conte, a quanto pare non vanterebbe un buon numero di supporters in quel di Londra. Anzi, tutt’altro. Nonostante la cifra dell’operazione si aggiri intorno ai 40 milioni di euro, infatti, pare che i tifosi Blues non gradiscano affatto il trasferimento e, soprattutto, le doti tecniche del centrale tedesco, preso di mira dalla stessa tifoseria.

“Chi è Rudiger? E’ stato comprato per le riserve?”, “Abbiamo venduto Aké per prendere Rudiger, sono senza parole. Un passo in avanti e due indietro”, “Non c’era alcuna competizione sul mercato per lui”, questi sono solo alcuni dei messaggi di “benvenuto” da parte dei tifosi del Chelsea, con il buon Rudiger che, a questo punto, dovrà impegnarsi non poco per sconfiggere lo scetticismo generale che accompagna il proprio trasferimento.

ECCO LE FOTO DEI TWEET VELENOSI: 

Preferenze privacy