RAI – De Laurentiis deluso da Reina, sviluppi solo a Dimaro. Strinic e Giaccherini troveranno una squadra

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha parlato del mercato del Napoli a Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Mario Rui: “Confermo tutto ciò che ha detto l’agente. Il calciatore sarà del Napoli al mille per mille: sono quelle operazioni che non saltano mai, quando un calciatore si espone pubblicamente con la società d’appartenenza ed anche mediaticamente tramite il suo agente. Sono passaggi fatti da persone che sanno cosa stanno facendo: il Napoli è arrivato a nove milioni di euro, tra fisso e bonus, invece la Roma è scesa a dieci milioni di richiesta”.

Su Strinic: “Martic ha proposto Strinic al Newcastle di Benitez, il quale lo conosce bene, mentre la Roma è abbastanza fredda sul giocatore. Uno come Strinic riuscirà a trovare sicuramente una squadra, così come Giaccherini che potrebbe partire da qui fino al 31 agosto. Il Napoli potrebbe partecipare al pagamento dello stipendio”.

Su Berenguer: “Il Napoli lo prenderà facendo la trattativa, senza pagare la clausola rescissoria”.

Il giornalista si è anche soffermato sul caso Reina, dichiarando che il presidente sarebbe deluso dal comportamento del portiere che avrebbe rifiutato la proposta di un altro anno di contratto, oltre a quello rimanente, da parte di De Laurentiis. Si attendono sviluppi appena inizierà il ritiro di Dimaro.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - De Laurentiis deluso da Reina, sviluppi solo a Dimaro. Strinic e Giaccherini troveranno una squadra

Impostazioni privacy