SKY – Rulli vuole il Napoli, c’è l’accordo anche sui diritti di immagine. Si tratta col City: prestito e obbligo di riscatto a 17 mln

Nel pomeriggio, le parole del ds della Real Sociedad, Loren Garcia, sembravano aver chiuso ogni possibilità di vedere Geronimo Rulli al Napoli. “Il City non eserciterà la recompra, il portiere resterà qui anche nella prossima stagione”, aveva detto il dirigente spagnolo a Radio Goal.

In serata però, ci sono stati alcuni importanti aggiornamenti. Perché, a quanto pare, il Napoli avrebbe iniziato a trattare direttamente con il Manchester City: la proposta è quella di prendere il portiere argentino in prestito, con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro.

La buona notizia, riporta Sky Sport, è che tra il club e il giocatore ci sarebbe già un accordo di massima, anche sui diritti di immagine: Rulli vuole fortemente il Napoli, e questo potrebbe pesare molto nella trattativa tra le società.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Rulli vuole il Napoli, c'è l'accordo anche sui diritti di immagine. Si tratta col City: prestito e obbligo di riscatto a 17 mln

Impostazioni privacy