Maradona day ancora tutto da organizzare: Diego deve ricevere ancora l’invito, manca il piano del Comune

Il cinque luglio in Piazza Plebiscito si terrà il Maradona day, Diego Armando Maradona riceverà la cittadinanza onoraria, o almeno così dovrebbe essere.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, manca ancora il via libera della Prefettura, vi sono dubbi sulla sicurezza e sull’organizzazione dell’evento dovuti all’approssimazione con la quale il Comune si stia avvicinando all’evento.

Come riporta il quotidiano: “Il Comune deve ancora fare un piano, oggi i tecnici di Palazzo San Giacomo si recheranno in Piazza Plebiscito per un sopralluogo, così da chiarire quante persone potranno partecipare alla festa e comunicarlo alla Questura e alla Prefettura. A Siani è sembrata una triste barzelletta il fatto che qualcuno abbia pensato a lui come organizzatore dell’evento, ad oggi lo stesso Maradona non ha ricevuto alcun invito da Palazzo San Giacomo come sottolinea anche il suo assistente Stefano Ceci“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona day ancora tutto da organizzare: Diego deve ricevere ancora l'invito, manca il piano del Comune

Impostazioni privacy