CdS, Giordano sicuro: “Rulli mi piace, ma Reina è di un’altra categoria. Ghoulam? Alla fine rinnoverà”

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte a proposito di diversi temi riguardanti il Calcio Napoli. Sulla valutazione di un miliardo di euro che il presidente De Laurentiis ha fatto del Napoli, in un’intervista rilasciata allo stesso Corriere dello Sport, si è espresso così: “Ho smesso di sgranare gli occhi alle risposte pirotecniche e me le auguro anche, da una qualsiasi domanda possono generarsi perle di retorica“.

Su Rulli: “Mi piace. Non amo i portieri sudamericani, ma è un momento storico in cui qualcosa è venuto fuori. L’interpretazione calcistica del ruolo è diversa da come la concepiamo in Europa, ma anche in Sud America c’è crescita”. Conclude specificando che: “Reina resta di un’altra categoria, per qualità, ma soprattutto per esperienza e carisma. È anche giusto però anche che la società si guardi intorno“.

Su Berenguer: “Forse questa esitazione è legata alle uscite. Credo però che la società abbia le idee chiare su chi puntare e l’esterno dell’Osasuna è uno di questi“.

Il rinnovo di Ghoulam: “Mi sbilancio, ma la situazione era stata già chiarita in passato. Vi è la volontà di entrambi di continuare il rapporto. Dopo le vacanze, nel ritiro a Dimaro avremo la risposta a questo interrogativo”.

A proposito di Pavoletti: “È giusto che l’attaccante toscano trovi il suo spazio nel calcio, nonostante la considerazione della società e dell’allenatore nei suoi confronti non sia cambiata. La gerarchia è stata influenzata  dall’esplosione di Mertens  e dal recupero lampo di Milik”.

Sull’assenza della squadra (perché a Dimaro) alla festa per Maradona: “Il Napoli non ci sarà alla festa , ma si potrà riconoscere a Diego l’importanza che il calciatore e il Napoli hanno avuto reciprocamente l’uno per l’altro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Giordano sicuro: "Rulli mi piace, ma Reina è di un'altra categoria. Ghoulam? Alla fine rinnoverà"

Impostazioni privacy