RAI – La clausola di Berenguer aumenterà il primo luglio ma filtra ottimismo: il giocatore può arrivare a prescindere da Giaccherini!

Ciro Venerato, collega Rai, ha fatto il punto sul mercato in entrata, ed in uscita, in casa Napoli. In particolare Venerto ha parlato anche dell‘affare Berenguer.

Queste le sue parole: “[…]Per Berenguer c’è già l’accordo ma dal primo luglio la clausola del giocatore salirà a dodici milioni, a differenza dei nove attuali. Per il Napoli cambia poco perché ci sarà una trattativa, che è già avviata. Ho sentito Claudio Vigorelli, l’intermediario dell’affare, e si è detto fiducioso: all’Osasuna è stato comunicato che ci sono ancora delle situazioni da risolvere.

Giaccherini? Dei sussurri, da Firenze, sono arrivati. Bernardeschi andrà via, ma si conoscono gli ottimi rapporti tra Corvino e Valcareggi pur essendo Politano il nome in pole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - La clausola di Berenguer aumenterà il primo luglio ma filtra ottimismo: il giocatore può arrivare a prescindere da Giaccherini!

Impostazioni privacy