shinystat spazio napoli calcio news RAI - Pastorello incontrerà l'Udinese in settimana, due le strade per Alex Meret

RAI – Pastorello incontrerà l’Udinese in settimana, due le strade per Alex Meret


Quello di Alex Meret è un nome che da tempo è accostato alla frenetica querelle per i pali azzurri. Un profilo che stuzzica, quello del classe ’97 di proprietà dell’Udinese, per una trattativa comunque non semplice.

FOTO: Screenshot Youtube

Sul punto si è soffermato il giornalista RAI Paolo Paganini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Gol. Delineando un vero e proprio bivio nel futuro del giovane estremo difensore. Queste le sue dichiarazioni: “Sì ho parlato con Pastorello, mi ha detto che ci sarà un incontro con l’Udinese per discutere del futuro di Meret. Sono due le possibilità, può restare a Udine ma solo per giocare titolare, oppure potrebbe approdare in un grande club. Il Napoli? Sì, mi ha parlato degli azzurri. La situazione portieri in casa Udinese è molto calda e quello del classe ’97 è una situazione apertissima con tanti importanti club sulle sue tracce”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl