Dal Giappone – Il Tokyo Verdy ha contattato Totti, il presidente: “Ha chiesto tre milioni”

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Francesco Totti

Il 28 Maggio è stato un giorno storico per Francesco Totti, che a 40 anni chiude una carriera in giallorosso che nessun amante di questo sport potrà mai dimenticare. Una delle storie più belle di questo calcio che corre sempre più verso il Dio denaro. Ma la carriera di Totti potrebbe non essersi completamente chiusa, sopratutto dopo le ultime indiscrezioni provenienti dal Sol Levante. Dove?

Al Tokyo Verdy,  una società calcistica giapponese, propria di Chōfu, quartiere di Tokyo. Attualmente milita nella J. League 2, la serie cadetta, dal 2008.  Il suo presidente Hanyu Hideaki, un tempo  capo della Kawasaki,  ha confermato che il club ha fatto un’offerta all’ex capitano della Roma. «È vero che siamo interessati – ha detto al sito del quotidiano Nikkansports. –  noi lo abbiamo contattato, ma finora non ci sono stati progressi: chiede un contratto da 3 milioni di euro. Sarebbe un sogno averlo qui».

Sempre secondo le dichiarazioni lasciate a Nikkansports, il Tokyo Verdy avrebbe offerto solo un milione al giocatore, un terzo di quanto richiesto dall’ex capitano giallorosso.

Home » Dal Giappone - Il Tokyo Verdy ha contattato Totti, il presidente: "Ha chiesto tre milioni"

Impostazioni privacy