Di Biagio: “Ragazzi fantastici. Buonissimo primo tempo, l’espulsione ha cambiato tutto. Nessun rimpianto, abbiamo rilanciato il calcio italiano”

Gigi Di Biagio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta in semifinale contro la Spagna che ha segnato l’addio dell’Italia all’Europeo Under 21:”Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, certo che ha influito il cartellino rosso a Gagliardini, da lì tutto si è complicato. Loro palleggiano bene in 11 contro 11, figuriamoci con l’uomo in più. È stato tutto più semplice per i nostri avversari, hanno avuto a quel punto il predominio del campo”

“I ragazzi sono stati fantastici in me c’era la consapevolezza di poter arrivare in fondo. Il mio contratto? È l’ultimo dei problemi. Vedremo. Non ho rimpianti, avevamo l’obiettivo di rilanciare il calcio italiano e ci siamo riusciti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Biagio: "Ragazzi fantastici. Buonissimo primo tempo, l'espulsione ha cambiato tutto. Nessun rimpianto, abbiamo rilanciato il calcio italiano"

Impostazioni privacy