Benitez ricorda: “Perdemmo a Verona, che atmosfera che c’era al Bentegodi. Pecchia? Ecco perché lo scelsi”

Rafa Benitez torna a parlare ai media italiani, e lo fa con un’intervista rilasciata al quotidiano veronese L’Arena.

Ricordo molto quando giocammo col Napoli a Verona: perdemmo 2-0. Verona è da sempre un campo molto ostico, soprattutto per le grandi squadre. Al Bentegodi si respira una bella atmosfera in grado di aiutare i calciatori a dare il meglio di sé stessi”.

Il tecnico spagnolo ha poi parlato del rapporto che ha con Pecchia, attuale tecnico dei gialloblu: “Ci sentiamo periodicamente. Con lui abbiamo condiviso tre anni molto belli tra Napoli, Real Madrid e Newcastle. Questo ha reso il nostro legame più forte. Il nostro rapporto ha avuto inizio grazie a Filippo Fusco (ora ds del Verona, ndr), è stato lui a parlarmi di Fabio come un ragazzo molto intelligente. Fabio venne a trovarmi a Liverpool e ci fu immediatamente grande feeling, capì subito che aveva le qualità per diventare un ottimo allenatore e lo scelsi per formare il mio nuovo staff a Napoli”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez ricorda: "Perdemmo a Verona, che atmosfera che c'era al Bentegodi. Pecchia? Ecco perché lo scelsi"

Impostazioni privacy