Ag. Mario Rui: “Resta un gap tra domanda e offerta con la Roma”. Si può chiudere a 12 milioni

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Ieri ci siamo visti e abbiamo comunicato che il ragazzo vuole essere ceduto. Il ragazzo, ha accettato la proposta del Napoli perché i partenopei lo hanno fatto sentire important. I meriti vanno anche a Giuntoli, che lo ha corteggiato come non ha fatto neanche con la moglie o con la ragazza”. 

“Reazione della Roma? Monchi non vuole giocatori scontenti: tutti possono partire a queste condizioni. Ora, spetterà alle due società trovare un accordo.  Io, molto sinceramente, resterò a guardare da spettatore, ma farò anche capire il volere di Mario Rui di andare al Napoli. Le richieste della Roma sono un po’ alte, ma con il buon senso si può arrivare alla fumata bianca. Strinic e Ghoulam? Il suo arrivo non dipende dalle uscite”.

La Roma chiede 12 milioni, il Napoli, al momento, ne offre 8. La sensazione, riporta Kiss Kiss Napoli, è che l’accordo si possa trovare intorno ai 12 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mario Rui: "Resta un gap tra domanda e offerta con la Roma". Si può chiudere a 12 milioni

Impostazioni privacy