Più partitelle, meno doppie sedute e l’introduzione dei robot: ecco come Sarri rivoluzionerà la preparazione degli azzurri!

L’inizio, anzitempo, della stagione, ha messo Sarri nelle condizioni di dover studiare nuove soluzioni per quanto riguarda la preparazione atletica della squadra, onde evitare spiacevoli sorprese e non arrivare, dunque, impreparati al preliminare di Champions così come alla prima di campionato.

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di tutte le novità che saranno introdotte dal tecnico azzurro e dal suo staff nel ritiro di Dimaro ormai prossimo a partire. A partire dalle partitelle, che aumenteranno, togliendo spazio alle doppie sedute tanto care al mister: la sincronizzazione dell’aspetto tecnico diventa di cruciale importanza.

La novità più interessante riguarda l’introduzione dei robot, al fianco dei droni, marchio di fabbrica del tecnico di Figline Valdarno: con l’ausilio di questi si proverà a mantenere invariata l’altezza del prato di Carciato, il campo dove si alleneranno gli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Più partitelle, meno doppie sedute e l'introduzione dei robot: ecco come Sarri rivoluzionerà la preparazione degli azzurri!

Impostazioni privacy