Maradona Jr: “Siamo in attesa di buone notizie dal Comune, papà è felicissimo di tornare a Napoli”

Proseguono i preparativi per il tanto atteso evento che vedrà protagonista Diego Armando Maradona. Come anticipato nella giornata di ieri, l’organizzazione della cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria al Pibe De Oro, di fatto, sarebbe già stata stilata, con la città e lo stesso campione che sarebbero in attesa del definitivo via libero da parte del Comune e del Comitato per la Sicurezza, previsto per la prossima settimana.

MARADONA JR FIDUCIOSO

In un’intervista concessa a Il Mattino, Diego Maradona Junior, figlio della leggenda partenopea, conferma la felicità di suo padre in merito all’imminente evento, sottolineando come tutte le parti in questione siano in attesa: “Sono appena rientrato da Dubai, anche papà non vede l’ora di tornare qui. Non dipende da lui, però: siamo tutti in trepidante attesa di una buona notizia da parte del Comune. Loro dicono che si farà e noi aspettiamo. Per la cittadinanza onoraria ha cancellato molti appuntamenti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Jr: "Siamo in attesa di buone notizie dal Comune, papà è felicissimo di tornare a Napoli"

Impostazioni privacy