Zapata, è braccio di ferro Napoli-Torino sul prezzo: questa la cifra richiesta dagli azzurri

Duvan Zapata tornerà in azzurro dopo il prestito biennale all’Udinese. Il colombiano è consapevole che nel Napoli di Mertens e Milik c’è poco spazio per lui (così come per Pavoletti), dunque spinge per la cessione ma questa volta a titolo definitivo.

Il Napoli sarebbe ben disposto a cederlo in quanto l’attaccante rappresenta un potenziale tesoretto per De Laurentiis, a patto di non esagerare con la richiesta economica. Già, perché – spiega La Gazzetta dello Sport – in attesa di definire la questione portiere, il budget del Napoli è di circa 20 milioni di euro e Zapata potrebbe rimpinguarlo a patto che si trovi una soluzione per una cessione a breve.

Il club azzurro, però, resta abbastanza rigido e la trattativa con il Torino, per esempio, non decolla. Il club granata si è spinto fino a 15 milioni di euro più bonus, il Napoli ha replicato chiedendone qualcuno in più oltre ad una percentuale sulla futura rivendita del colombiano. Insomma, De Laurentiis spera di ricavarne almeno 25-30 milioni di euro (magari scatenando un’asta con l’Everton) ma in questo modo rischia che il Torino viri su altri obiettivi (Simeone del Genoa).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zapata, è braccio di ferro Napoli-Torino sul prezzo: questa la cifra richiesta dagli azzurri

Impostazioni privacy