DALL’INGHILTERRA – Il Napoli su Alberto Moreno: il Liverpool ha rifiutato un’offerta di 10,5 milioni. Ipotesi scambio con Ghoulam

AGGIORNAMENTO 14.10 – Rifiutata la prima offerta da parte del Liverpool, non è detto che la trattativa per portare Alberto Moreno a Napoli sia definitivamente tramontata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, al club del Merseyside piace, e già da tempo, Faouzi Ghoulam: non è da escludere quindi un’operazione che possa diventare uno scambio tra i due club.

13.30 – Il Napoli sull’esterno sinistro del Liverpool, Alberto Moreno. A riportare la notizia è l’edizione on line del Mirror.

Secondo il tabloid inglese, i reds avrebbero rifiutato un’offerta di 10,5 milioni di sterline da parte del club partenopeo. 

Il Liverpool potrebbe cedere il giocatore, ma per una cifra non inferiore ai 13 milioni di sterline, esattamente quanto è stato pagato dal Siviglia nel 2014.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » DALL’INGHILTERRA – Il Napoli su Alberto Moreno: il Liverpool ha rifiutato un’offerta di 10,5 milioni. Ipotesi scambio con Ghoulam

Impostazioni privacy