Intreccio di mercato sull’asse Napoli-Udine, sul piatto il futuro di Meret e Pavoletti

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta trattando con l’Udinese per il giovane portiere Alex Meret che nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A della Spal. La sua valutazione – scrive La Gazzetta dello Sport – è molto alta e si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Gli azzurri, comunque, ci riflettono in quanto il profilo del portiere piace dalle parti di Castel Volturno.

Allo stesso tempo, l’Udinese ha messo gli occhi su Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Genoa non dovrebbe più rientrare nei piani tecnici di Sarri dopo l’esplosione di Mertens come centravanti e il pieno recupero di Milik. Il Napoli lo valuta non meno di 15 milioni di euro e potrebbe essere usato come pedina di scambio proprio per arrivare a Meret. I rapporti tra le due società – come dimostrano i numerosi affari conclusi in passato – sono buoni, ragion per cui si potrebbe sperare nella buona riuscita della trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Intreccio di mercato sull’asse Napoli-Udine, sul piatto il futuro di Meret e Pavoletti

Impostazioni privacy