Ag. Sepe: “La società non ha fiducia in lui, è giusto che vada via”

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Su Sepe: “Non so che avesse voluto dire con quel “ci siamo” su Facebook. Ciò che è certo, comunque, è che non farebbe il secondo di Reina. La società è sempre alla ricerca di nuovi portieri, ora vogliono prendere Meret. Ciò vuol dire che il Napoli non ha in mente di puntare su Sepe in futuro. Restare non avrebbe senso”.

“Sepe è seguito da svariate quadre che hanno molta stima in lui. Tra queste, ci sono anche le neopromosse. La prima società che ci dimostrerà veramente di voler Sepe, sarà la sua dimora. Nel calcio si dimenticano troppo presto le cose. Ad Empoli, a Lanciano, a Pisa, il ragazzo ha dimostrato di essere un portiere dalla grandissima prospettiva. Per me, è tra i portieri più forti nel panorama italiano. Può ancora dare tanto”. 

Su Hysaj: “Discorso mai aperto dal Napoli. La società ha in mente di confermare tutti quelli che sono i titolari della rosa”.

Su Grassi: “Sono contento che Grassi abbia esordito negli Europei. Ha dimostrato ancora una volta di essere forte e, giocando con continuità a pieno, può dimostrare di essere uno dei calciatori più forti del nostro calcio”.

Su Conti: “Dopo gli Europei, se ne va in vacanza. Prima della prossima stagione potrebbe già essere del Milan”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sepe: "La società non ha fiducia in lui, è giusto che vada via"

Impostazioni privacy