Contatti con l’Udinese per Meret, il presidente Pozzo fissa il prezzo del portiere

Il Napoli ha offerto un altro anno di contratto a Pepe Reina (con scadenza, quindi, fissata per il 2019). Nell’attesa di capire cosa sceglierà di fare lo spagnolo, gli azzurri sono alla ricerca di un portiere giovane, un profilo da affiancare inizialmente all’esperto estremo difensore ex Liverpool.

Il nome che stuzzica di più la fantasia dei dirigenti azzurri è certamente quello di Alex Meret, gioiello classe 1997 di proprietà dell’Udinese. Il presidente dei friulani, Pozzo, chiede almeno 18 milioni di euro per il portiere che ha giocato alla Spal nell’ultima stagione.

I rapporti tra le due società sono ottimi, come dimostrato i numerosi affari conclusi in passato, per cui potrebbe esserci margine per una buona riuscita. 18 milioni sono una cifra importante – scrive Il Corriere dello Sport – ma il Napoli sarebbe disposto al sacrificio per quello che viene considerato un profilo personalizzato, adatto alle esigenze del Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Contatti con l’Udinese per Meret, il presidente Pozzo fissa il prezzo del portiere

Impostazioni privacy