Marotta punge il Napoli: “Per vincere bisogna accontentarsi dell’1-0. Higuain e Donnarumma? Non sono traditori”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato varie interviste su alcuni quotidiani nazionali, toccando molti argomenti e tirando in ballo anche il Napoli.

Significativo un passaggio dell’intervista rilasciata a ‘La Nazione’: “Il Napoli gioca bene ma non vince nulla? Questo vuol dire sapersi accontentare anche dell’1-0, anche questo vuol dire saper vincere. Vincere vuol dire tenere sott’occhio la realtà sportiva ma anche quella imprenditoriale. Higuain traditore? Il calcio è cambiato, non esistono più le bandiere. I simboli non ci sono più e bisogna sapersi adattare.

‘Tradire’ a 30 anni è diverso rispetto a chi lo fa a 18? I calciatori adesso guardano solo alla carriera e ai soldi, ecco perché si affidano a manager in grado di garantirgli certi traguardi. In passato contava di più il sentimento“.

Nell’intervista al ‘Corriere dello Sport’ lo stesso Marotta ha fatto un passaggio sul campionato: “Il prossimo anno sarà ancora più difficile vincere la Serie A perché le concorrenti si stanno rafforzando. Però più sono forti e più è bello batterli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta punge il Napoli: "Per vincere bisogna accontentarsi dell'1-0. Higuain e Donnarumma? Non sono traditori"

Impostazioni privacy