Il Napoli prova a riavvicinarsi a Reina, offerto un altro anno di contratto allo spagnolo

Un possibile spiraglio nel muro contro muro tra Reina ed il Napoli potrebbe riaccendere le speranza di rivedere ancora lo spagnolo leader in campo e fuori del gruppo azzurro.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad inoltrare a Quillon, agente del portiere, l’ultima offerta utile per convincerlo a restare all’ombra del Vesuvio: un altro anno di contratto. Una sorta di ultimatum, quello del Napoli, per cercare di porre fine ad una vicenda che si protrae da troppe settimane.

Un’apertura, quella del club azzurro, non di poco conto se si considera che De Laurentiis non aveva intenzione di prolungare oltre il 2018 il contratto dello spagnolo. L’ultimo rilancio, dunque, sta per arrivare: la dirigenza partenopea proporrà un altro anno di contratto alla stessa cifra, ovvero 2,3 milioni di euro. Basterà per accontentare Reina? Di sicuro fino ad adesso non sono arrivate proposte da parte di altre squadre. Il destino di Pepe – conclude il quotidiano – è solamente nelle sue mani; perché si sa, a Reina non basta far slittare la scadenza del contratto dal 2018 al 2019, il desiderio del portiere è quello di arrivare fino al 2021 e quindi a chiudere la carriera in azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli prova a riavvicinarsi a Reina, offerto un altro anno di contratto allo spagnolo

Impostazioni privacy