Ag. Conti: “Non andrà in ritiro con l’Atalanta, noi vogliamo il Milan. Mario Rui al Napoli? Lo vogliono da due anni “

Altro capitolo, decisamente burrascoso, riguardate il futuro di Andrea Conti, esterno in forza all’Atalanta a lungo inseguito anche dal Napoli.

FOTO: Screen Youtube

Il calciatore ha da giorni l’accordo con il Milan, e proprio oggi era in programma un incontro tra il suo agente, Mario Giuffredi, e la dirigenza dell’Atalanta. L’incontro però non deve essere andato benissimo. Infatti, come riporta Sportitalia, il procuratore di Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno presagire uno scontro totale tra calciatore e club: “Andrea non andrà in ritiro con l’Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole il Milan. Percassi mi ha detto che ha un’altra offerta super per Conti, ma noi vogliamo il Milan“.

Dopodiché ha rilasciato una breve dichiarazione su Mario Rui, cercato dal Napoli: “Sono due anni che lo vogliono, ma al momento non c’è nulla di concreto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Conti: "Non andrà in ritiro con l'Atalanta, noi vogliamo il Milan. Mario Rui al Napoli? Lo vogliono da due anni "

Impostazioni privacy