DALLA SPAGNA – Napoli sempre forte su Berenguer, ma gli azzurri hanno chiesto tempo all’Osasuna: i motivi

Alex Berenguer è ormai obiettivo dichiarato del Napoli e non è più un segreto: anche dalla Spagna piovono conferme. Gli azzurri continuano a seguire con attenzione sempre più crescente il talentino dell’Osasuna.

I colleghi di Diario de Navarra, però, fanno sapere che il club di De Laurentiis ha chiesto circa otto, dieci giorni ancora d’attesa prima di formulare una offerta ufficiale agli spagnoli (offerta che, è bene ribadirlo, ancora non c’è stata). In Spagna non si parla di cifre ma è presumibile che gli azzurri vadano vicino alla clausola rescissoria di nove milioni che l’Osasuna chiede: filtra, insomma, tanto ottimismo anche perché dalle parti di Castel Volturno c’è già l’accordo col giocatore e col club può essere trovato senza patemi particolari.

I motivi di questa attesa chiesta dal Napoli sono semplici: gli azzurri vogliono prima cedere per far posto e, inoltre, liberare un posto in rosa per la normativa dei venticinque: Berenguer, essendo nato nel 1995, rientrerebbe nella lista degli over 21, dove il Napoli ha tutte le caselle occupate (diciassette calciatori, il massimo). Occorrerà, dunque, prima cedere. Intanto dalla Spagna a Napoli le distanze vanno riducendosi sempre più.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Napoli sempre forte su Berenguer, ma gli azzurri hanno chiesto tempo all'Osasuna: i motivi

Impostazioni privacy