Uno In Gol – Tedeschi, agente Fifa: “Reina? Handanovic e Leno profili adatti se partisse. In Premier più Newcastle che Everton per lo spagnolo. Su Koulibaly…”

L’agente Fifa e intermediario per la Football Associations Giulio Tedeschi è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso del programma Uno in gol SpazioNapoli, condotto da Andrea Gagliotti ed Edoardo Brancaccio.

Tanti gli spunti affrontati sul mercato ormai in corso, con un occhio di riguardo agli orizzonti britannici, queste le sue parole: “Reina? Penso più che in Premier gli indizi portino più al Newcastle che all’Everton, a fare la differenza potrebbe essere rapporto con Benitez, anche per la tipicità di portiere che ricerca lo spagnolo. Non credo ci siano sostituti all’altezza tra i nomi fatti, come Meret o Cragno. Neto? Non mi convince, sono due anni che non gioca ed è un aspetto fondamentale per portiere, serve continuità. Handanovic – se ambisse alla Champions – e Leno sarebbero profili indubbiamente più pronti. Koulibaly? Il Chelsea può presentare offerte anche superori a 65 milioni, ma il Napoli dovrebbe adoperarsi per trattenerlo. La vittoria dell’Inghilterra al Mondiale Under 20? Un risultato importante, soprattutto se si pensa che una vittoria per le Nazionali mancava dal 1966, dai tempi di Bobby Moore. In Inghilterra più che i talenti mancano guide tecniche di spessore, ma solo profili istituzionali a guidarli, spero che questo risultato comporti un cambio di rotta. Giovani interessanti? Il fratello dell’ex Tottenham Townsend, gioca nelle giovanili degli Spurs, ha gamba e tecnica.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno In Gol - Tedeschi, agente Fifa: "Reina? Handanovic e Leno profili adatti se partisse. In Premier più Newcastle che Everton per lo spagnolo. Su Koulibaly..."

Impostazioni privacy