Uno In Gol – Montervino: “Napoli difficile da migliorare ma qualcosa va fatto. Sepe deve decidere il meglio per la sua carriera, su Koulibaly e De Nicola…

L’ex capitano partenopeo Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso di Uno in Gol SpazioNapoli, condotto da Andrea Gagliotti ed Edoardo Brancaccio. Tanti gli spunti offerti, analizzando nel dettaglio scelte e prospettive del Napoli che va prefigurandosi  nella stagione che verrà.

Queste le sue dichiarazioni: “Juventus e Napoli sono avanti a tutte le altre. Forse è questo è un motivo per cui il Napoli sta temporeggiando sul mercato, i valori sono stati dimostrati durante l’anno. Qualcosa d’importante dovrà comunque essere fatto. Interverrei in particolare sulla retroguardia, prendendo un centrale importante. Koulibaly in Premier? I giocatori come lui vanno trattenuti assolutamente, è un giocatore che ha messo in mostra ancora tutte le sue qualità, ma può ancora crescere e migliorare. Il futuro di Sepe? Conosco bene Luigi, deve valutare al meglio cosa fare. Sta di fatto che negli ultimi due anni ha sbagliato qualcosa, un portiere alla sua età non può permettersi di restare fermo. La permanenza di De Nicola? I top player, come dicevo prima, vanno trattenuti assolutamente. Per lui parlano i risultati, i pochissimi infortuni, il minutaggio garantito ai giocatori. Il Napoli non può permettersi di perdere un tassello così importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno In Gol - Montervino: "Napoli difficile da migliorare ma qualcosa va fatto. Sepe deve decidere il meglio per la sua carriera, su Koulibaly e De Nicola...

Impostazioni privacy