Il Napoli accelera per il rinnovo di Ghoulam, ma l’algerino non ha fretta: la situazione

Una delle questioni più urgenti in casa Napoli è sicuramente il contratto di Faouzi Ghoulam, in scadenza nel 2018. L’esterno algerino è considerato da Sarri un perno fondamentale, per cui la società tenterà l’accordo per il rinnovo onde evitare che possa accasarsi altrove, a parametro zero, già a partire dal prossimo inverno.

Per convincere il difensore – scrive La Gazzetta dello Sport – il Napoli potrebbe promettergli una clausola bassa e una percentuale sulla futura rivendita. Tuttavia, si è perso tanto tempo e adesso l’algerino non ha più così tanta fretta. Suo fratello Samir e l’agente Jorge Mendes si stanno guardando intorno ma è difficile trovare squadre disposte oggi a versare 15 milioni di euro per un calciatore in scadenza di contratto.

Dal canto suo, Ghoulam ha piacere di restare ancora alla corte di Sarri, la moglie è addirittura entusiasta di rimanere almeno un altro anno a Napoli, ma resta comunque un uomo mercato in quanto terzini sinistri con le sue qualità se ne trovano pochi in giro per l’Europa. In caso di partenza, gli occhi di Giuntoli sono puntati su Grimaldo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli accelera per il rinnovo di Ghoulam, ma l’algerino non ha fretta: la situazione

Impostazioni privacy