Semplici, all. Spal: “Seguiamo Luigi Sepe, Meret ha grandissime qualità. Contenderà il posto in Nazionale a Donnarumma”

Protagonista di un doppio salto da favola. Pronto a giocarsi la prima stagione in massima serie coronando al meglio un’impresa. L’allenatore della SPAL Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul mercato che verrà.

FOTO: Screenshot Youtube

Incroci da non sottovalutare con il Napoli, tra passato e presente, queste le sue dichiarazioni “Meret tra i primi tre in Italia? Sì credo che lo sia, è un portiere determinante che sa ripartire al massimo anche dai propri errori. Ha qualità tecniche ma anche morali. Diciassette milioni per lui? Non so se la valutazione sia eccessiva, è sicuro che contenderà a Donnarumma il ruolo da titolare della Nazionale nei prossimi anni. Sepe l’uomo giusto per la SPAL? Lo seguiamo e lo conosciamo, ha fatto bene ad Empoli. Potrebbe esserlo senza dubbio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Semplici, all. Spal: "Seguiamo Luigi Sepe, Meret ha grandissime qualità. Contenderà il posto in Nazionale a Donnarumma"

Impostazioni privacy