Reina, il ds Marino: “Ha grande personalità e carisma, ma giocherei il preliminare con Meret. L’addio è dietro l’angolo”

Intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Crc, Pierpaolo Marino, ex direttore generale azzurro, ha parlato di mercato, soffermandosi in particolar modo su Pepe Reina. 

Ecco le sue dichiarazioni: “Reina ha una tale personalità e caratura di rapporti a Napoli, di carisma e anche nello spogliatoio che potrebbe schiacciare un elemento giovane come Meret, ma dal punto di vista tecnico messo in competizione, partendo dalla stessa posizione e senza passato, potrebbe anche essere titolare. Correrei il rischio di giocare il preliminare con Meret tra i pali perché parliamo di un prospetto importantissimo”.

 “Mi sembra che il Napoli non lo dica chiaramente, ma dopo la cena di fine anno e la freddezza che ci percepisce del rapporto tra proprietà e Reina, credo che stia aspettando solo di acquisire un nuovo numero 1 per poi piazzare lo spagnolo. Poi, con De Laurentiis la sorpresa è dietro l’angolo perché il colpo di scena fa parte del suo bagaglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, il ds Marino: "Ha grande personalità e carisma, ma giocherei il preliminare con Meret. L'addio è dietro l'angolo"

Impostazioni privacy