RAI – Bassa l’offerta del Torino per Zapata, più Chiriches che Tonelli in orbita granata. Su Koulibaly…

Tanti intrecci sull’asse Napoli-Torino, schermaglie che ormai sono un leit motiv dei mercati in casa Napoli. Sul punto si è soffermato il collega RAI Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, con uno spunto anche sul futuro di Koulibaly.

Queste le sue dichiarazioni: “Per Zapata il Torino offre 10 milioni più 2 di bonus, il Napoli ne chiede 30, punta ad averne 25. Da Torino mi segnalano un dietrofront su Tonelli da parte dei granata, di certo al momento c’è solo il saldo che il Napoli deve al Torino come rata per Maksimovic.  Ai granata piace molto Chiriches, ma è parte integrante dei programmi azzurri. Per quanto riguarda Koulibaly al momento ci sono solo rumors dall’Inghilterra, per ora nulla di concreto, ricordiamo però che tra l’agente del senegalese e De Laurentiis c’è un accordo tra gentiluomini che prevede la partenza del calciatore in caso di un’offerta in grado di soddisfare le richieste della società partenopea”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Bassa l'offerta del Torino per Zapata, più Chiriches che Tonelli in orbita granata. Su Koulibaly...

Impostazioni privacy